Sei interessato ad aprire un Tasty Toast?

Scrivi un’email a partners@tastytoast.it
Scarica la brochure “Affiliazione Tasty Toast” (.pdf)

L’AZIENDA
TASTY TOAST, nasce ad Aprilia, Provincia di Latina, dalla intuizione, fantasia e passione di un giovane imprenditore locale, unitamente alle capacità di un valido professionista ed entrambi coadiuvati da un preparato consulente in franchising. Già il claim posto sotto il nostro logo – Toasteria Italiana – indica l’intenzione dell’azienda di assumere una posizione di LEADER NEL SETTORE FOOD E STREET FOOD.

Il progetto si basa sulla certezza che il Toast è il pasto o meglio lo spuntino veloce per eccellenza e può essere realizzato con ingredienti salati o dolci, per adulti e bambini. Crediamo comunque che anche uno spuntino veloce debba mantenere intatto il piacere di mangiare qualcosa di nuovo e che consenta una esplosione di gusti. TASTY TOAST entra nel mercato degli shop destinati alla ristorazione veloce, lanciando dei toast dai gusti particolari, che esaltino i sapori ed appaghino il palato. La nostra MISSIONE è quella di diffondere il consumo di toast classici o gourmet attraverso il progetto TASTY TOAST e di portare l’azienda in vetta a questo mercato.

FORMAT
Abbiamo fatto realizzare per i nostri toast, un apposito stampo di cm 18×18 cm, studiato per sorprendere il consumatore e per fare dei nostri toast un pranzo completo e leggero, da consumare in qualunque momento della giornata. L’idea molto semplice è basata su un prodotto SANO E DIGERIBILE, che unisce il pane in cassetta rivisitato e arricchito con ingredienti ricercati, in ricette sempre nuove e creative.

L’obiettivo, sin dalla sua creazione, è quello di offrire toast particolari, con farciture da ristorante stellato, ma con un attento occhio ai costi in modo che siano alla portata di tutte le tasche e per ogni tipo di avventore, da gustare seduti ad un tavolino oppure come Take Away, così che il cliente può tranquillamente continuare la sua passeggiata tra gli stand o i negozi. Oltre ai toast per una clientela raffinata, si possono trovare toast per VEGETERIANI oppure il BABY TOAST, pensati appositamente per i consumatori più piccoli, i bambini.

Per soddisfare ogni tipo di palato sono state studiate da uno chef professionista, oltre 20-25 ricette con abbinamenti classici, gourmet e dolci.
TASTY TOAST ha creato anche TASTY ROLL, un toast a forma cilindrica farcito all’interno con Nutella ed una doratura croccante all’esterno, per un sapore davvero unico da gustare dopo il pranzo oppure da consumare al mattino per colazione, per la quale saranno a disposizione toast con diversi tipi di confetture ed anche muffin di produzione propria e rielaborati con tanti tipi di farcitura. Il progetto, ad ogni modo, si basa su un’importante ed imprescindibile punto di forza: la QUALITA’ ITALIANA. Tutti i prodotti che andranno a farcire i nostri toast (salumi, pesce, formaggi, latticini, frutta, verdura, creme, condimenti, salse e confetture) saranno forniti dai migliori produttori italiani.

tasty-toast-negozio-1

TASTY TOAST TOUR
In linea con la nuova tendenza caratterizzata da mezzi di vendita artisticamente decorati e dalle forme personalizzate, da piatti gourmet, ingredienti selezionati, freschi, biologici, locali, stagionali e con la diffusione di eventi e festival ad hoc che attraggono una crescente folla di cosiddetti FOODIES la TASTY TOAST ha previsto un progetto itinerante denominato TASTY TOAST TOUR, pensato appositamente per fiere, eventi dedicati al Food ed allo Street Food, centri commerciali, concerti musicali o feste di paese, località balneari ed anche zone di uffici direzionali. Tramite una vera APE CAR, attrezzata in stile Tasty Toast sarà possibile assaporare le numerose ricette targate Tasty Toast. L’obiettivo è imporsi, attraverso approcci e mezzi differenti, come “Isola di qualità” nel variegato settore del Food e Street Food.

tasty-toast-ape-tour-1

PERCHE’ ENTRARE NEL MONDO TASTY TOAST?

  • Perchè siamo la nuova Toasteria Italiana che predilige i prodotti MADE IN ITALY
  • Perchè: Velocità, ma con plus in termini di freschezza delle pietanze, senza nulla di precotto è uno dei nuovi must del concetto di ristorazione di TASTY TOAST, dove è prioritario che i prodotti vengano REALIZZATI SUL MOMENTO
  • Perchè è rivolto a qualunque persona abbiamo spirito imprenditoriale, anche senza esperienza nel settore food e ristorazione più in generale, ma con molta voglia di imparare e di far crescere il proprio punto vendita
  • Perchè TASTY TOAST è ATTENTA ALL’AMBIENTE utilizzando solo prodotti biodegradabili e compostali (*vedi capitolo TASTY-BIO)
  • Perchè grazie al basso investimento ed alla elevata redditività del format si verifica un rapido ammortamento dei costi sostenuti
  • Perchè il SUCCESSO DI OGNI AFFILIATO è il miglior risultato che TASTY TOAST si prefigge

Vuoi aprire un TastyToast?
partners@tastytoast.it
Scarica la brochure (.pdf)

Da una attenta analisi del mercato basata su sondaggio della Coldiretti si è constatato, che negli ultimi anni quasi tre italiani su quattro (73%) hanno acquistato cibo di strada confermando un trend in crescita.

Sempre secondo Coldiretti, il cibo di strada non conosce crisi. Anzi, è proprio l’esigenza del risparmio, dovuta al periodo di difficoltà economica delle famiglie, a spingere oltre 35 milioni di italiani a consumarlo. Ma non solo… Motore di questa crescita è anche la “riscoperta del territorio e dei suoi sapori tipici”, altro trend emergente nei consumi alimentari del nostro Paese. Sempre secondo i dati dell’associazione degli agricoltori, infatti, oltre la metà degli italiani (il 60%) predilige cibo di strada locale, cioè prodotti come piadine, arrosticini, arancini, ecc; solo il 10% sceglie cibi etnici come il kebab, mentre appena il 3% è attratto soprattutto da quelli internazionale come gli hot dog, di origine statunitense.

Non di meno una ricerca finanziata dall’Università degli Studi di Milano Bicocca, asserisce che in Italia, a partire dal 2012, si sta sviluppando “una forma di street food che si distingue da quelle storicamente presenti nella Penisola per tipi di piatti offerti, strategie di marketing, uso degli spazi cittadini e profilo socio-anagrafico dei commercianti. Il progetto TASTY TOAST è vincente perché concilia l’esigenza del risparmio con la scoperta del territorio e dei suoi prodotti tipici da poter gustare proprio in strada passeggiando ed inoltre, considerato che il cibo di strada è legato, nella maggior parte dei casi, alle tradizioni culinarie del territorio risulta essere l’unica forma di ristorazione meno soggetta all’influenza delle mode gastronomiche. TASTY TOAST si rivolge, pertanto, a tutte quelle che persone che, abitualmente o quasi consumano un pasto veloce. Trova la sua naturale collocazione in locali situati nel centro delle città o in zone ad alto flusso pedonale, in centri commerciali, fiere, zone di uffici direzionali.

Vuoi aprire un TastyToast?
partners@tastytoast.it
Scarica la brochure (.pdf)

tasty-toast-1COSA OFFRIAMO AI NOSTRI AFFILIATI:

  • CONCESSIONE DEL MARCHIO
  • CONCESSIONE ED UTILIZZO DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E VISIVA
  • KNOW-HOW INDIVIDUALE
  • PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA DEL LOCALE
  • CONSULENZA PRATICHE BUROCRATICHE
  • ALLESTIMENTO PUNTO VENDITA
  • RETE FORNITORI PRODOTTI
  • FORNITURA MACCHINARI ED ATTREZZATURE
  • FORNITURA ARREDAMENTO
  • FORMAZIONE TECNICA E COMMERCIALE DEL PERSONALE
  • PRIMA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO
  • PRIMA FORNITURA PACKAGING PERSONALIZZATO (biodegradabile e compostabile)
  • PRIMA FORNITURA DIVISE PERSONALE
  • PRIMA FORNITURA DEL PANE
  • PIANIFICAZIONE CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI LANCIO
  • TUTORAGGIO START-UP E POST-APERTURA
  • ASSISTENZA E CONSULENZA CONTINUATIVA
  • ESCLUSIVA DI ZONA
  • INSEGNA PUBBLICITARIA

A CARICO DELL’AFFILIATO:

  • individuazione locali situati nel centro delle città o in zone ad alto flusso pedonale, in centri commerciali, fiere, zone di uffici direzionali, discoteche ed ogni luogo dove ci sia movimento di gente
  • OPERE MURARIE ED IMPIANTISTICHE
  • AUTORIZZAZIONE COMUNALI (Scia commerciale, HACCP, REC, Autorizzazione sanitaria)
  • FORNITURA MATERIE PRIMA DI QUALITA’

DIMENSIONI LOCALE
La grandezza minima del locale TASTY TOAST deve essere compresa tra i 45-50 mq, oltre uno spazio da destinare a deposito delle materie prime. Il locale non necessita di canna fumaria. Laddove ci fosse l’opportunità di avere superfici più grandi, le stesse verrebbero allestite con mensole e sgabelli o magari tavoli e sedie.

tasty-toast-negozio-3

tasty-toast-negozio-2

Vuoi aprire un TastyToast?
partners@tastytoast.it

Scarica la brochure (.pdf)